Lindsay Lohan, la foto del c@pezzolo in fuorigioco in Sardegna

L'attrice Lindsay Lohan tradita dall'esuberanza del suo décolleté

lindsay-lohan.png

Pochi giorni fa Lindsay Lohan ha partecipato alla festa di compleanno del gioielliere Fawaz Gruosi nella lussuosa cornice di Porto Cervo, nel cuore della Costa Smeralda.

Tanti gli invitati celebri: oltre alla diva americana, spiccavano i nomi della modella Nina Agdal - la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio, per intenderci -, il cantante Shaggy e il potente produttore americano Harvey Weinstein, con cui Lilo ha avuto l'occasione di condividere una parte della serata.

I due hanno allegramente posato insieme per uno scatto: sfortunatamente per Lindsay, però, il flash ha immortalato molto di più di quanto avrebbe dovuto. Nell'immagine originale - visibile non censurata qui - il capezzolo della star 30enne spunta birichino dall'elegante vestito scelto dalla signorina Lohan per l'evento.


Non è la prima volta che Lindsay incorre in un incidente simile: tralasciando i numerosi servizi senza veli per cui ha posato, l'attrice americana ha più volte esibito involontariamente le sue rinomate ed incontenibili mammelle in occasioni pubbliche e private. Cosa ci volete fare: è più forte di lei.

  • shares
  • Mail