Pamela Prati: "Mi corteggiano tantissime ragazze. Grande Fratello Vip? Serena"

Pamela Prati corteggiata anche dalle donne su Facebook. Il fidanzato Francesco sarà geloso?

In una recente intervista al settimanale Oggi, Pamela Prati, a poche settimane dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere corteggiata anche da donne:

Tantissime ragazze mi corteggiano, mi scrivono in privato su Facebook. A volte mi arrivano da loro anche proposte di matrimonio. Un po' mi imbarazzano. Eppure mi sento molto lusingata.

La soubrette che si professa felicemente etero, però, non disdegna i complimenti delle sue speciali fan:

Sono belle, giovani, e spendono per me parole dolcissime, affettuose. Nel corteggiarmi sono più delicate degli uomini, mi dimostrano una ammirazione che non può non far piacere.

pamela-prati-grande-fratello-vip.jpg

L'ex diva del Bagaglino è fidanzata, da diversi anni, con Francesco, più giovani di lei di un decennio:

Sono riservata. Sto da sei anni con un ragazzo di 23 anni più giovane di me. Si chiama Francesco e non lavora nel mondo dello spettacolo, ma proteggo questa storia da tutto e da tutti. Ho sempre fatto così. Di gossip su di me ce ne sono sempre stati pochi.

La showgirl non vede l'ora di buttarsi a capofitto nell'avventura del reality di Canale 5 dopo aver rifiutato, a poche settimane dalla partenza per l'Honduras, l'Isola dei Famosi:

Mi riprendono, mica devo raccontare i fatti miei. Quando il programma partirà avrò delle sensazioni più precise, ma sono serena.
  • shares
  • Mail