L'altra estate di… Rodrigo Guirao Diaz, oggi bello e dannato. E rasato

L'attore di Terra ribelle si divide tra la passione per la musica e la recitazione in una telenovela messicana

Che fine ha fatto Rodrigo Guirao Diaz? Stiamo parlando del divo della fiction più spogliato dei primi anni Dieci, che con le sue origini argentine ha conquistato il pubblico italiano prima che arrivasse Il Segreto. Orde di fan sbavavano per lui quando, scoperto da Cinzia Th Torrini, campeggiava nel cast di Terra ribelle (in cui è passato alla storia il suo Lato B), Violetta insieme a Vittoria Puccini e La Certosa di Parma. Il pubblico delle ragazzine ha potuto anche apprezzarlo in una teen serie cult come Il mondo di Patty.

Allora colpiva soprattutto per il suo aspetto fisico principesco, con capelli biondi, occhi chiari e fisico aitante, mentre la sua voce in Italia è stata sempre doppiata vista anche la sua scarsa conoscenza della nostra lingua.

Per il resto di Rodrigo, dopo ospitate di grido nei vari show di Rai1 (ma un rifiuto clamoroso a Ballando con le stelle per i suoi impegni sul set), si sono perse le tracce nella tv italiana. Il giovane attore, infatti, è tornato nella sua Argentina, prendendo parte alle serie Mi amor, mi amor e Bienvenidos al Lolita. Dal 2015, invece, è presente nel cast fisso della telenovela messicana Señora Acero.

Oltre alla recitazione Rodrigo ha continuato a coltivare la sua passione per la musica, suonando in un gruppo come chitarrista. Per l'occasione si è anche rasato i capelli, come si può vedere sul suo profilo Instagram poco patinato e senza più le foto a torso nudo che ne contraddistinsero gli esordi.

rodrigo guirao diaz

Rodrigo Guirao Diaz, insomma, è diventato un bello e dannato. Della sua vita sentimentale, dopo le relazioni concluse con l'attrice Jenny Williams e con Valentina Reggio, non si hanno più aggiornamenti. Come del resto non si sa nulla delle sue vacanze, ormai a prova di paparazzi.

  • shares
  • Mail