Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in Alaska con la loro figlia Martina

Le foto sono state pubblicate sui profili Instagram dei due attori.

leonardo-pieraccioni.jpg

L'attore e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni e l'attrice Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello 6, attuale conduttrice di Mistero Adventure, programma di Italia 1, lanciata proprio da Pieraccioni nel film Una moglie bellissima, hanno mantenuto un ottimo rapporto dopo la fine della loro storia d'amore dalla quale è nata la loro primogenita Martina.

Pieraccioni e la sua ex compagna, infatti, hanno deciso di trascorrere un periodo di vacanze insieme alla loro bambina, che oggi ha quasi sei anni. La meta scelta dai due attori è sicuramente suggestiva: l'Alaska.

Sul suo profilo ufficiale Instagram, l'attore comico toscano ha commentato con una delle sue proverbiali battute il clima leggerissimamente rigido dell'Alaska:

C'è daddire che qui in Alaska proprio 'hardo 'hardo unfà.

Per quanto riguarda Laura Torrisi, invece, l'attrice e conduttrice pratese di origini siciliane è passata dal clima tropicale e decisamente più estivo delle Hawaii, dove ha trascorso una vacanza insieme a sua figlia e ai suoi genitori, alle temperature, come già scritto, nettamente più rigide dell'Alaska.

In un'intervista rilasciata nel dicembre scorso al settimanale Oggi, Laura Torrisi parlò del suo rapporto attuale con Pieraccioni con queste dichiarazioni: "Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare".

  • shares
  • Mail