Matteo Salvini e Elisa Isoardi, vacanza in Piemonte dalla madre di lei (foto)

La coppia paparazzata da Chi durante una romantica vacanza al paesino di lei.

Dopo la prima foto che li ritrae mano nella mano in Puglia, dove hanno trascorso alcuni giorni al mare, ecco che Matteo Salvini e Elisa Isoardi 'ufficializzano' la loro relazione con un viaggio in Piemonte a casa della madre di lei, a Colletto di Castelmagno, in provincia di Cuneo. I paparazzi del settimanale Chi li hanno seguiti, 'regalandoci' sul numero in edicola di oggi un intero servizio fotografico dedicato alla coppia, che ormai non si nasconde più.

E così ecco i due innamorati mano nella mano, scambiarsi baci, abbracci e tenerezze, tra le montagne dell'infanzia della conduttrice. Una vera vacanza da fidanzati, la loro, e anche low profile. Una vacanza che, scrive Chi, è servita anche a consentire alla madre della Isoardi di "benedire con piacere l'unione che potrebbe presto virare verso l'altare".

Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita.

Queste le parole che il leader della Lega aveva riservato alla compagna lo scorso marzo, quando era apparsa la prima foto pubblica di un loro bacio. Oggi la Isoardi e Salvini non si nascondono più e lei può finalmente avere la rivincita dopo le parole al veleno che le due ex del politico le avevano riservato in più occasioni, smentendo anche la relazione tra i due.

Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna. È più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno. Significa concepire il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stato una delle tante belle sorprese.

Così raccontava a inizio giugno Elisa, parlando della passione comune della montagna, in un'intervista al settimanale Gente. E oggi queste foto di Chi mostrano che è davvero così.

  • shares
  • Mail