Kristen Stewart: "La storia con Robert Pattinson? Era diventata un prodotto"

Kristen Stewart parla dell'ultimo periodo insieme a Robert Pattinson

Kristen Stewart continua ad essere in vena di rivelazioni. Dopo aver ufficializzato l'amore con Alicia Cargile, l'attrice americana ha accettato di discutere la sua relazione con Robert Pattinson in Dio-solo-sa-quanto-tempo.

Intervistata dalla rivista T, la diva 26enne ha spiegato così la fine della storia con il bel collega.

Le persone volevano così tanto che io e Rob stessimo insieme che la nostra relazione venne trasformata in un prodotto. Non era più la vita reale. E la cosa mi disgustava. Non è che voglio nascondere chi sono o cosa faccio nella mia vita. Ma non volevo far parte di una storia soltanto per il suo valore [nel mondo dell']intrattenimento.

Conosciutisi sul set di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono state una delle coppie più seguite e paparazzate degli ultimi dieci anni.

Dopo aver affrontato la fine della relazione con Pattinson, causata dal tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, Kristen Stewart ha ritrovato l'amore fra le braccia di Alicia Cargile, con cui fa coppia fissa da ormai un anno. L'attrice ha spiegato che la sua virata bi-sex è un'occasione per far accettare al grande pubblico la fluidità sessuale che sembra contraddistinguere la nostra epoca.

Prima non parlavo delle mie relazioni. Ma una volta che ho cominciato a frequentare ragazze, mi è sembrato di avere l'opportunità di rappresentare qualcosa di veramente positivo. Voglio ancora proteggere la mia vita personale, ma non voglio proteggere l'idea. In un certo senso, è come se lo dovessi alle persone.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail