Gianluca Vacchi "rimbalzato" al Billionaire?

Gianluca Vacchi allontanato dal Billionaire?

gianluca-vacchi-allontanato-dal-billionaire.jpg

E'considerato il re dei social, soprattutto in questa estate 2016 in cui il numero dei suoi follower è aumentato esponenzialmente grazie ai video dei suoi balletti diventati virali sul web. Parliamo naturalmente dell'imprenditore Gianluca Vacchi, i cui balli latineggianti insieme alla giovane compagna Giorgia Gabriele stanno facendo letteralmente incetta di views e likes.

Tuttavia forse non bastano vacanze da sogno, tra barche e lusso ostentato, e forse non basta nemmeno essere considerati "bomber" ed essere il protagonista social dell'estate per poter entrare ovunque. Tipo al Billionaire di Porto Cervo, famoso locale vip di Flavio Briatore. Sembra paradossale, vero?

E invece sarebbe andata proprio così, almeno stando all'indiscrezione lanciata da Dagospia. Secondo il sito diretto da Roberto D'Agostino Gianluca Vacchi, compagna e il suo entourage sarebbero stati rimbalzati alla porta del celebre locale della Costa Smeralda. Su Dagospia, in un "flash" di Ferragosto, si legge:

CLAMOROSO AL BILLIONAIRE DI PORTO CERVO: TRE SERE FA ''RIMBALZATO'' ALLA PORTA IL "FAMOSO PER ESSERE FAMOSO" GIANLUCA VACCHI CON LA SUA CORTE AL SEGUITO: NON C'E' POSTO PER VOI, ANDATE A SBALLARE DA UN'ALTRA PARTE....

"Non c'è posto", dunque, la motivazione che sarebbe stata fornita all'imprenditore e al suo gruppo davanti all'ingresso del Billionaire. Sarà verò? Chi può dirlo!? Intanto lui continua a godersi la sua estate da sogno che, immaginiamo, non possa essere affatto scalfita da un episodio del genere (Basti vedere le ultime due foto postate su Instagram per capirlo).

Ready for lunch #gvlifestyle #genieofthelamp

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

H2o the spa, relax room #gvlifestyle

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

  • shares
  • Mail