Alvaro Soler: "Il sess0 è indispensabile per l'evoluzione dell'umanità"

Il nuovo giudice di X Factor è single perché non ha tempo. Dopo essere stato lasciato dalla sua ex

alvaro soler

Alvaro Soler è più tradizionalista di quanto sembri? Il giudice di X Factor ha rilasciato una dichiarazione che non piacerà al pubblico queer del talent Sky. Intervistato dal settimanale F per l'imperdibile Questionario, alla risposta su quanto conta per lui il sesso, ha detto che lo considera "molto importante ed indispensabile per l'evoluzione dell'umanità". Ma come? Non contempla l'idea che non sia finalizzato alla procreazione?

In più Soler racconta qualcosa in più sulla sua vita. Sempre restando sul piano privaro, dice che la volta in cui si è sentito più ferito è quando è stato lasciato dalla sua ex che si era è innamorata di un altro uomo.

Prima di sfondare nella musica, invece, il cantante spagnolo ha studiato Ingegneria e Disegno industriale e ama tuttora, per questo, costruire prototipi con materiale di riciclo. Durante l'università ha fatto l'Erasmus studiando in Italia e per questo ha imparato la nostra lingua. In più sua madre Leticia è una chef di cucina giapponese e grazie al suo lavoro ha vissuto a Tokyo per otto anni.

Insomma, Soler è proprio un cosmopolita. Anche se non proprio dalle larghe vedute… Oggi si definisce single perché "non ho tempo" e dice di cercare una donna con il sole dentro. Non potrebbe mai stare con una persona negativa.

  • shares
  • Mail