Johnny Depp darà 7 milioni di dollari ad Amber Heard - trovato l'accordo

Johnny Depp e Amber Heard, trovato il punto d'incontro per il divorzio.

johnny-depp-amber-heard-2014-469092947-10jpg

Dopo settimane di autentica battaglia in tribunale, Johnny Depp e Amber Heard, marito e moglie per un anno appena, sono finalmente arrivati ad un accordo economico sul chiacchierato divorzio voluto dall'attrice.

Il patto siglato ha infatti visto i due venirsi 'incontro', con il pirata dei Caraibi che verserà sul conto in banca della bionda Heard 7 milioni di dollari, ovvero poco più di 6 milioni di euro. Amber, dal canto suo, avrebbe ritirato la richiesta di protezione presentata in tribunale nei confronti di Johnny. Sia lui che lei, inoltre, eviteranno quella deposizione giurata che da settimane stavano rinviando. Dopo mesi di silenzio, infine, i due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta pubblicata dal sito TMZ.

«La nostra relazione è sempre stata passionale e, a volte, instabile». «Siamo tuttavia sempre stati legati dall’amore reciproco. Non c’è mai stata la volontà di far male all’altro». «Nessuna delle due parti ha mosso alcuna falsa accusa per ragioni economiche, e Amber augura a Johnny la miglior fortuna per il suo futuro».

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Forse.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail