Fabrizio Corona e Nina Moric: pace fatta grazie a Carlos Maria

Corona racconta a Chi il riavvicinamento con la Moric, grazie al compleanno del figlio.

corona-moric-chi.jpeg

Tra Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo oltre due anni di odio e recriminazioni, è tornato il sereno, e tutto grazie al figlio dei due, Carlos Maria, che è riuscito nell'impresa - di certo non facile - di portare la pace in famiglia. Lo racconta in esclusiva sulle pagine di "Chi", come anticipato da Tgcom24, l'ex re dei paparazzi in persona.

"Vorrei che questo segnasse un nuovo inizio per la nostra famiglia", confessa Corona, spiegando che Carlos ha approfittato del suo quattordicesimo compleanno per riunire i genitori, e non solo per una sera:

Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: "È il tuo compleanno devi essere felice" gli dico. E lui: "Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma". La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio.

E l'amore per Carlos deve essere davvero grande, visto che i due ex coniugi non si vedevano da tempo:

L'ultimo incontro è avvenuto due anni e mezzo fa, quando ero in carcere ed è quasi finita in rissa. Da quel momento più nulla. Alla festa io sono arrivato con la mia fidanzata Silvia Provvedi, Nina con il suo compagno Luigi Favoloso.

Un incontro - quello alla festa di compleanno di Carlos - che ha cancellato anni di tensioni e ripicche:

All'inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l'odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre.

Corona chiude la sua intervista ringraziando l'ex moglie per questa opportunità e si augura che le cose possano continuare a migliorare:

Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia.

Durerà questo idillio? E Nina come prenderà queste dichiarazioni?

  • shares
  • Mail