John Travolta – ex pilota dichiara: Io e John amanti per sei anni

L’ex pilota Doug Gotterba in un’intervista al National Enquirer rivela dettagli piccanti su una relazione che avrebbe avuto con l’attore per 6 anni

john travolta

Non c’è pace per John Travolta: dopo le prime accuse di molestie sessuali arrivata a maggio, la terza di pochi giorni dopo, e il National Enquirer che allora volle cavalcare l’onda proponendo presunti scoop su Travolta travestito, arrivano ora nuove rivelazioni che potrebbero creargli non pochi problemi coniugali.

Ancora una volta è il National Enquirer a lanciare il sasso, proponendo un’intervista a Doug Gotterba, 62 anni, ex pilota, che dopo le prime notizie trapelate a giugno su una sua relazione con l’attore de La febbre del sabato sera, scende nei dettagli e racconta la sua verità. L’uomo, infatti, precisa di aver avuto con Travolta una relazione durata ben 6 anni, negli anni ottanta, prima del matrimonio dell’attore con Kelly Preston nel 1991.

Gotterba, alle dipendenze di Travolta dal 1981, racconta al National Enquirer come il loro rapporto sia ben presto evoluto in qualcosa di diverso:

“Raggiungemmo in aereo Monterey, in California, e poi ci spostammo nel resort nelle Highlands di Carmel. Ricordo una cena meravigliosa con una fantastica bottiglia di merlot, ebbi la netta sensazione di essere corteggiato”.

Ma l’uomo non si ferma qui, e scende a raccontare i dettagli più piccanti di quella vacanza:

“Usciti dal ristorante, nel tragitto verso la stanza, John disse improvvisamente: ‘Hey, ti andrebbe un massaggio?’. Mi ero già preparato a una richiesta del genere, quindi risposi: ‘Sicuro, perchè no?’. Tornai verso la sua stanza, feci una doccia e mi presentai indossando solo un asciugamano. John mi disse: ‘Okay, sdraiati qui sul letto’. Mi fece un messaggio, che poi diventò qualcos’altro!”. “John fu gentile – ha raccontato ancora il loquace pilota -, ma molto appassionato. Il giorno dopo, mi disse con un grande sorriso stampato sulla faccia: ‘Mi sono molto divertito questa notte’. E io gli dissi: ‘Anch’io!’”.

Dopo allora, secondo Gotterba, la loro relazione continuò per altri sei anni, anche se Travolta non sembrava disdegnare altri partner sessuali. Poi, però, arrivò il matrimonio con la Preston:

“Erano appena usciti dalla Chiesa di Scientology a Hollywood quando arrivai e John mi chiese di uscire con lui per una passeggiata sulla spiaggia. Parlavamo del più e del meno quando improvvisamente gli chiesi: ‘Allora, John, dimmi la verità. Ora che sei sposato, preferisci ancora gli uomini o le donne?’. Mi guardò dritto negli occhi e mi rispose: ‘Sai, Doug, preferisco ancora gli uomini!’. Quella fu l’ultima volta che ci vedemmo”.

Prima di questa intervista, ad alimentare le voci di una relazione tra l’ex pilota e l’attore, ci ha pensato a giugno l’ex segretario Joan Edwards, che ha lavorato per Travolta dal 1978 al 1994. Ora si attendono le repliche dei legali dell’attore, che non tarderanno certamente ad arrivare.

Foto: TMNews

I Video di Gossip Blog