Amici, Alessio La Padula ci prova ancora con Elena D'Amario: "Portami con te"

I messaggi sono stati pubblicati su Instagram.

elena-d-amario.jpg

Alessio La Padula, uno dei ballerini che ha preso parte alla quindicesima edizione di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 e su Real Time anche per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, è sempre più cotto di Elena D'Amario, la splendida ballerina professionista di Amici e prima ballerina nella David Parsons Company.

Alessio ed Elena si sono spesso esibiti insieme durante l'ultima edizione di Amici e la ballerina abruzzese di 26 anni è rimasta proprio nel cuore del giovane ballerino 19enne proveniente da Eboli, paese in provincia di Salerno.

Qualche tempo, infatti, Alessio La Padula rilasciava dichiarazioni di questo tenore: "Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Io voglio Elena. Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo la testa. Elena sa benissimo di questo pazzo sentimento che provo nei suoi confronti".

Elena D'Amario, in questo periodo, sta trascorrendo gli ultimi istanti di vacanza in Italia prima di fare ritorno a New York. La ballerina ha condiviso una foto in costume da bagno, dichiarando soprattutto che il mare le mancherà molto:

C A S T A W A Y• Voglio portarti con me. 🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊
I want to bring it with me... my sea.
#neverwannaleave #backtowork #last24hours #italiandays

Alessio La Padula ha finto che il messaggio in questione fosse indirizzato a lui e ha colto, quindi, la palla al balzo per provarci nuovamente con la ballerina.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, Alessio ha condiviso questo messaggio "di risposta":

E allora che aspetti? Portami con te, no?

Il ballerino ha proprio perso la testa. Ce la farà a conquistare la bellissima Elena?

  • shares
  • Mail