Bradley Cooper barbuto e Miles Teller biondo alla prima di War Dogs, le foto

Il divo americano alla premiere di War Dogs

Le vacanze estive sono già finite per Bradley Cooper. L'attore americano, paparazzato sulle coste sarde appena qualche settimana fa, ha partecipato alla premiere americana di War Dogs - in Italia è stato ribattezzato Trafficanti - , il nuovo film di Todd Phillips, andata in scena ieri sera a Los Angeles, in California.

Ispirato ad una storia vera, il film segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni - interpretati Jonah Hill e Miles Teller, entrambi presenti all'evento - durante il periodo della prima Guerra in Iraq. Sfruttando un’iniziativa semi-sconosciuta del governo federale, il duo si aggiudica un'importante commessa dell'esercito americano. Gli investimenti portano i loro frutti, ma in breve i due si troveranno ad affrontare questioni molto al di sopra delle loro possibilità.

Nel cast, oltre a Hill e Teller - per l'occasione, con capelli e sopracciglia tinti di biondo -, spicca il nome di Bradley Cooper, che si è presentato sul tappeto rosso con un barbone degno del migliore hipster. Al suo fianco si è notata l'assenza della sua nuova fiamma, la top model russa Irina Shayk, probabilmente impegnata su un set fotografico in giro per il mondo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail