Marco Borriello, dedica (fra le righe) a Belen Rodriguez?

Borriello, il messaggio condiviso su Instagram è per Belen?

Sono o non sono, Belen Rodriguez e Marco Borriello, la coppia vip (del gossip) dell'estate 2016? Il mistero resta fitto. Nonostante le le paparazzate al bacio del settimanale Chi, il calciatore aveva smentito il ritorno di fiamma con la showgirl argentina:

Poi si era parlato - sempre a livello di indiscrezioni - di una terza incomoda che farebbe battere il cuore dell'attaccante. Ancora, sempre su Chi, altre foto di Belen e Borriello in spiaggia poco prima del rientro in Italia di lui:

Cosa c'è di nuovo in quaesta soap opera in salsa gossip? Probabilmente niente.. Ma ai curiosi non è sfuggito un post pubblicato su Instagram da Borriello e che in tanti hanno letto come una dedica a Belen Rodriguez:

E' questione di sguardi...ho sempre scelto te!!!

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

"E' questione di sguardi...ho sempre scelto te" la didascalia che riporta la scritta sul muro fotografata dal calciatore. E' indirizzata davvero all'ex (?) fiamma ed ex primo amore? Tanti indizi formano una prova, come dicono in campo giuridico..Eppure le parole di Borriello erano sembrate così lapidarie:

Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona.
Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!

  • shares
  • Mail