Bella Hadid, senza veli esagerato per Vogue Paris: le foto

La sorella minore di Gigi Hadid continua a regalare grandi soddisfazioni ai suoi numerosi fan

Per troppo tempo ci siamo riferiti a Bella Hadid come alla sorella minore di Gigi Hadid. D'ora in poi, sarà quest'ultima ad essere rinominata sorella maggiore della prima.

Lo abbiamo deciso dopo aver visto l'ultimo servizio fotografico di Bella per la rivista Vogue Paris. Ironicamente, il magazine francese diretto da Emmanuelle Alt è considerato la "Bibbia della Moda", ma negli scatti in questione la top model 19enne appare completamente nud@, senza neanche uno straccio indosso. E i suoi fan applaudono a scena aperta.

Non è la prima volta che Bella cerca di "rubare" la scena alla sorellona Gigi a suon di capezzoli, chiappe e cosce lunghe: a maggio, l'avevamo ammirata sfilare sul tappeto rosso del Festival di Cannes fasciata in un lungo abito rosso dotato di tutti gli spacchi giusti.

Se i follower su Instagram contano qualcosa, però, di strada da fare Bella ne ha ancora parecchia: allo stato attuale, Gigi può contare su oltre 20 milioni di seguaci, mentre la sorellina si ferma a 5 milioni e rotti.

  • shares
  • Mail