Cristel Carrisi, addio al nubilato a Mykonos (foto): sposerà Davor Luksic il 3 settembre a Lecce

L'addio al nubilato di Cristel Carrisi prima delle nozze con Davor Luksic.

cristel-carrisi-addio-nubilato-mykonos-matrimonio-foto-4.jpg

Si avvicina il 3 settembre, la data scelta da Cristel Carrisi e il suo futuro marito, il miliardario Davor Luksic, per sposarsi nell'incantevole cornice della Chiesa barocca di San Matteo a Lecce. Gli sposi festeggeranno con i tanti parenti e amici invitati nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco.

Ma come per tutti i matrimoni che si rispettino, prima delle nozze la sposa deve ritagliarsi un momento tutto al femminile da vivere con sorelle e amiche. E in effetti così è stato per la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power che ha scelto la suggestiva isola greca di Mykonos per divertirsi e festeggiare il proprio addio al nubilato.

Sul proprio account Instagram la Carrisi ha postato tutte le foto che la ritraggono intenta a festeggiare in piscina insieme alla sorella Romina jr e alle amiche. Un vero e proprio party da favola con Cristel adagiata su un gonfiabile a forma di unicorno arcobaleno e le amiche a ballare sul bordo della piscina panoramica.

Non resta dunque che attendere le nozze pugliesi dei due che, stando alle indiscrezioni, si preannunciano in pompa magna. In effetti il compagno Davor Luksic è rampollo di una delle famiglie più ricche di tutto il Sud America, con un patrimonio che sarebbe stimato intorno ai 160 milioni di euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: