“Conosco il fratello, con la famiglia abbiamo trascorso qualche giorno insieme. Abbiamo passato qualche giorno insieme […] tra me e Belen c’è solo un rapporto di amicizia”, dichiarava con forza lui. “Sono single, serena e tranquilla. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”, faceva sapere lei solo pochi giorni fa.

Insomma, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono single… e amici. Niente di più (o così ci vogliono far credere). Eppure tanti hanno pensato il contrario quando hanno visto la showgirl argentina ai box Ducati della gara di Moto Gp in Austria. “È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati”, ha scritto la Rodriguez sui suoi canali social. E poi tante foto e commenti felici.

“E’ un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara, sono contento se si diverte – ha abbozzato il pilota ai microfoni di SkySport -. Comunque dovremmo far cambiare lavoro a Sandro Donato Grosso (giornalista di Sky Sport, ndr), dovrebbe fare il giornalista di gossip, non di MotoGP”. Quel che è certo, è che la presenza di Belen ha portato fortuna. Iannone, infatti, ha vinto la gara odierna portando la Ducati alla vittoria di un GP dopo sei anni. “Belen e tutti i ragazzi che sono venuti hanno portato sicuramente molta fortuna. Quando una persona ha un gran culo…”, ha scherzato poi con Guido Meda.

E’ solo, davvero, un’amicizia?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto