Nina Moric scomparsa? Riappare su Facebook, legata ad una sedia: "Sto bene" (video)

Nina Moric appare su Facebook, ma è legata ad una sedia. Situazione da far preoccupare o scherzo idiota?

nina-moric.png

#WhereIsNinaMoric? L'hashtag impazza (ma non troppo) sui social network. La modella croata, infatti, sarebbe sparita da giorni in compagnia del fidanzato, Luigi Mario Favoloso, e del cane Baghera. A lanciare l'appello e denunciarne la scomparsa è stata Loredana Fiorentino, madre dell'imprenditore e modello: "Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi", aveva detto la signora a Dagospia.

L'ultimo post della modella su Facebook era sospettoso ("Le personalità più forti sono quelle che sp..."). E' stato poi modificato ed aggiornato in "Le personalità più forti sono quelle che splendono di luce propria". E ieri, riferisce il giornalista Alberto Dandolo sul sito di Roberto d'Agostino, la Moric sarebbe stata avvistata "tutta bardata e con un sacchetto della spesa in una località vicino Vipiteno, in Alto Adige".

Oggi, alla vigilia di Ferragosto, si aggiunge un nuovo tassello alla vicenda. Nina, infatti, è magicamente riapparsa... su Facebook. La sua pagina ha ospitato un video di 20 secondi, anche questo sospetto. "Ciao ragazzi, volevo rassicurarvi che sto bene. Io sto benissimo. Favoloso sta da Dio. Anche Baghera sta da Dio. Vi abbraccio, buona domenica a tutti", dice Nina. Ma è evidentemente legata ad una sedia, la voce sembra quasi rotta e non proprio felice, la registrazione è opaca e misteriosa.

Fra coloro che stanno seguendo la vicenda, sono in tanti a pensare che si tratti di una situazione creata ad arte dai due. D'altronde, ricorda per modalità e coincidenze l'episodio della 'youtuber scomparsa', Marina Joyce. Ma se la ragazza inglese aveva allarmato mezzo mondo, Nina Moric ha smosso giusto qualche giornalista e pochi utenti del web. "Non si direbbe che te la passi benissimo, in ogni caso anche il colore del video e l'aria misteriosa sanno un po' di telenovela montata", scrive un ragazzo. "In Italia esiste il reato di procurato allarme. Desisterei da questa buffonata!!!", "Penso sia uno scherzo che lei stessa spiegherà anche se un video così fa pensare", "mani legate dietro la seggiola, ma dice che sta da dio, che sia masochista? catturata dall'isis?".

Situazione da far preoccupare o scherzo idiota?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: