Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Io nella nuova edizione? Dipende dal mio stato d’animo e dalla produzione"

Il protagonista del Trono Over è stato intervistato dal settimanale Mio.

giorgio-manetti-uomini-e-donne.jpg

Giorgio Manetti è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, attualmente in pausa estiva, che tornerà in onda su Canale 5 in autunno.

Inutile ribadirlo: il Cavaliere 60enne proveniente da Firenze è conosciuto per la travagliata storia d'amore (se possiamo definirla così) con Gemma Galgani ma soprattutto è noto per la sua filosofia di uomo libero che lo porta a paragonarsi ad un gabbiano.

Intervistato dal settimanale Mio, Giorgio, ovviamente, non poteva esimersi dal rispondere all'inevitabile domanda riguardante Gemma. Il Cavaliere ha ribadito di aver perso totalmente la fiducia nei confronti della Dama torinese, di conseguenza, ha spento ogni tipo di speranza riguardante un eventuale ritorno di fiamma.

Ecco le dichiarazioni:

Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale.

E' ovvio che Gemma e Giorgio non potranno rendersi protagonisti di un altro anno di tira e molla e litigate com'è avvenuto durante l'ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne. Giorgio, inoltre, non ha neanche confermato la sua presenza nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi:

Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015. La mia partecipazione a Uomini e Donne? Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione.

Anche per quanto riguarda la probabilità di una serie di puntate in prima serata riguardanti lui e Gemma, sulla scia dello speciale di Uomini e Donne andato in onda quest'estate, infine, Giorgio non ha confermato nulla:

Una prima serata dedicata a me e a Gemma? Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: