Pechino Express 5, Tina Cipollari: "Le interviste di mio marito durante la mia assenza? Ci sono rimasta male..."

L'opinionista di Uomini e Donne è stata intervistata dal settimanale Nuovo.

tina-cipollari.jpg

In autunno, vedremo Tina Cipollari all'opera come sempre nello studio di Uomini e Donne, a massacrare tronisti, corteggiatrici e Gemma, ma anche nella quinta edizione di Pechino Express, l'adventure-game di Rai 2 che andrà in onda a partire dal prossimo 12 settembre, in prima serata.

Ritornata in Italia dopo aver affrontato le registrazioni del programma condotto da Costantino Della Gherardesca, Tina Cipollari ha commentato alcune interviste rilasciate dal marito Chicco Nalli, l'hair-stylist conosciuto anche con il nome d'arte di Kikò, durante la sua assenza.

Chicco Nalli, nell'ultimo periodo, infatti, ha rilasciato una serie di dichiarazioni che rasentavano quasi la disperazione causata ovviamente dall'assenza di sua moglie.

Tina, intervistata dal settimanale Nuovo, ha commentato con un po' di delusione le parole di suo marito:

Un po’ ci sono rimasta male, lo ammetto. Si sa che, spesso però le dichiarazioni vengono travisate. Il senso di quello che voleva dire Chicco è diverso da quanto è stato riportato.

L'opinionista di Uomini e Donne è certa di aver preparato al meglio sia il marito che i loro tre figli prima di partire per l'avventura di Pechino Express:

Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo con qualche giorno di anticipo. E lui è stato il primo che ho informato. Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza me.

Parlando del programma di Rai 2, infine, l'opinionista ha dichiarato che i telespettatori vedranno una nuova versione di Tina Cipollari:

Si, mi sono messa in gioco come gli altri concorrenti in tutto e per tutto. La mia veste di vamp, come dite voi giornalisti, l’ho lasciata in Italia.

  • shares
  • Mail