L'altra estate di… Rosaria Cannavò, in vacanza a Mykonos col marito imprenditore

Oggi l'ex di Cassano e Panucci vive a Lugano col marito imprenditore, Andrea Berti

Che fine ha fatto Rosaria Cannavò? L'ex di Christian Panucci e Antonio Cassano. L'indimenticata ex Paperetta di Paperissima e meteorina di SkyMeteo24, nonché storica contadina a Un due tre… stalla. E, ancora, la calendar girl più sexy degli anni Duemila, grazie alle sue memorabili copertine sulle riviste Matrix e Fox Uomo.

Oggi la sicula Rosaria è diventata una mogliettina perfetta, avendo convolato a nozze con l'imprenditore ligure e barbuto Andrea Berti. I due sono andati a vivere insieme nientemeno che a Lugano, in cui sono stati intercettati di recente dalla trasmissione di Pio e Amedeo, Emigratis (proprio giovedì 11 agosto è andata in onda la replica della loro puntata su Italia1).

Oggi Rosaria ha un mantra sintetizzato in un hashtag, #notonlywife, anche se non è ben chiara la sua attività in Svizzera se non quella di testimonial di alcuni marchi. In compenso la Cannavò si gode delle meritate vacanze in Grecia, in particolare nella toppissima Mykonos, rigorosamente accompagnata dal suo maritino. Nei selfie che affollano il suo Instagram la vediamo sfoggiare delle labbra carnosissime, un filo più del solito, e una forma smagliante, come se gli anni non fossero mai passati.

Tutti i suoi fan incalliti, manco a dirlo, invidiano il marito per quanto è fortunato...

  • shares
  • Mail