Mariah Carey, yacht da urlo come regalo di nozze

340.000 euro a settimana solo di mantenimento. Tanto costa il nuovo yacht di Mariah Carey.

Mariah Carey

In vista delle annunciate e imminenti nozze con il milionario James Packer, Mariah Carey è passata all'incasso. La popstar si è infatti regalata uno yahct extra-lusso da 192 piedi (60 metri). Un 'Capri', con tanto di palestra, due bar, jacuzzi, una libreria, sei camere da letto e un equipaggio di sedici persone. Il solo mantenimento dello yacht, udite udite, costerebbe 340.000 dollari a settimana.

Cifre folli per una delle più ricche cantanti della musica contemporanea, che non a caso quando è chiamata a tirare fuori il portafoglio non bada mai alle spese. Uno yacht che la stessa Mariah ha 'presentato' ad “Entertainment Tonight”, in attesa dello sbarco tv del suo docu-reality Mariah's World, in onda a partire dal prossimo 4 dicembre proprio su 'E!'.

La cosa davvero incredibile, o forse dovremmo dire insensata, è che Packer, suo futuro sposo, già possiede il settimo yacht privato più grande al mondo, ovvero l'Arctic P, mostro da 88 metri di lunghezza. E allora perché comprarsi anche il 'Capri'? Facile. Ad ognuno la sua 'barchetta'.

Fonte: DailyMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail