Nicki Minaj e Meek Mill si sono lasciati

Nicki Minaj è tornata single. Tutto finito con Meek Mill.

Nicki Minaj


Si è fantasticato a lungo sul presunto fidanzamento tra Nicki Minaj e Meek Mill, mai ufficializzato eppure a lungo chiacchierato, ed ora i due hanno deciso di abbattere il gossip alla radice. La popstar sarebbe infatti tornata single dopo due anni di coppia con l'amato. Parola di MediaTakeOut, secondo cui i due non starebbero più insieme.

A spifferare la rottura una persona che si troverebbe all'interno del 'cerchio magico' della Minaj, ovviamente rimasta anonima. A dividere i due ex piccioncini gli stili di vita, diventati troppo differenti con il passare del tempo. Se lui vuole ancora uscire con i propri amici e scorrazzare in bici, lei si è invece 'raffinata', puntando ai musei e alle sfilate di moda. Passato simile, tanto da piacersi subito, ma presente differente, a causa di un'evoluzione decisamente diseguale. Nel caso in cui Meek dovesse finalmente 'crescere', spiega la fonte, Nicki potrebbe anche tornarci insieme. A decidere la rottura, pare evidente, sarebbe stata lei.

Conferme da parte dei diretti interessati, va detto, non ce ne sono, ma sono settimane che la coppia non si mostra in pubblico e/o sui social media. Anzi, sono addirittura due settimane che l'account Instagram della Minaj, 63.4 milioni di followers, e quello Twitter, altri 21 milioni di fan, sono semplicemente fermi.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail