Hugh Grant non riconosce Renée Zellweger: chi è costei?

Dinanzi al naso di Renée Zellweger Hugh Grant cade dalla sedia: 'non la conosco'.

hugh-grant-bridget-jones_980x571.jpg

Daniel Cleaver è tornato, anche se lontano dal set. Rifiutata la parte dell'eterno amore impossibile di Bridget Jones nel 3° capitolo della saga, da metà settembre in sala, Hugh Grant ha sparato autentici pallettoni nei confronti di Renée Zellweger, storica compagna di set nel 2001 e nel 2004. Pochi giorni dopo l'accorata lettera aperta della diva, che via Huffington Post ha pesantemente criticato i tabloid negando per l'ennesima volta di essersi rifatta, Grant ha ironizzato sul volto dell'attrice direttamente dagli studi tv di "Watch What Happens Live".

Al divo britannico sono stati mostrati sei nasi di sei attrici con cui ha lavorato in passato. Sei nasi da 'riconoscere', se non fosse che Hugh, dinanzi al volto di Renée abbia così tentennato:

'Chi sarebbe la seconda da destra? Perché non l'ho mai vista in vita mia?'.

A quel punto il presentatore ha svelato il viso della Zellweger, con Hugh che è quasi saltato dalla sedia:

'Oh, Renée'.

Lettera o non lettera, il gossip nei confronti di 'Bridget Jones' prosegue, in conclusione, per la gioia della povera attrice che da oltre un anno nega ai 4 venti di essersi rifatta il naso, stravolgendo indirettamente i propri lineamenti. Grant ha invece riconosciuto le altre 5 attrici del 'quiz', ovvero Julia Roberts, Drew Barrymore, Julianne Moore, Meryl Streep e Sarah Jessica Parker. Donne con cui l'attore ha rivelato di non aver mantenuto rapporti di alcun tipo, perché a suo dire 'tutte mi odiano, penso'. Zellweger in testa, probabilmente.

Fonte: AceShoWBiz

  • shares
  • Mail