Temptation Island 3, Ernesto e Gabriella sono ritornati insieme?

La "prova" è stata pubblicata su Instagram.

ernesto-temptation-island-3.jpg

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono una delle coppie che ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi andato in onda quest'estate.

Come ricordiamo perfettamente, al termine delle tre settimane, Ernesto decise di lasciare Gabriella, dopo aver ascoltato, e ovviamente non gradito, le forti critiche che la sua ormai ex fidanzata aveva riservato nei riguardi della sua famiglia.

Poco tempo dopo la fine della loro esperienza televisiva, però, Gabriella Teodosio, con un lungo messaggio condiviso su Instagram, ha chiesto perdono ad Ernesto per il proprio comportamento, manifestando la volontà di riconquistarlo.

Da parte di Ernesto, invece, almeno fino ad ora, non ci sono mai stati né gesti, né tantomeno dichiarazioni riguardanti un desiderio di riprovarci con la sua ex fidanzata, facendo notare che la rabbia per la mancanza di rispetto ricevuta da Gabriella non si era ancora attenuata.

Ernesto, però, qualche giorno fa, potrebbe aver aperto uno spiraglio a favore di Gabriella.

Dopo aver presenziato al compleanno di Flavio Zerella, un altro ex partecipante dell'ultima edizione di Temptation Island, e dopo essersi visti anche a Gallipoli, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio si sono rivisti anche privatamente.

La prova?

Qualche giorno fa, Ernesto ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia del cane di Gabriella con la seguente didascalia:

Vecchie care conoscenze!❤️
#lamanina
#lazampetta
#goingout
#cockerspaniel
#dog
#car

I telespettatori di Temptation Island, nella fattispecie i sostenitori della coppia, o di uno dei due, si sono divisi tra chi è contento di questo riavvicinamento e chi invece ha criticato Ernesto per questa sua decisione.

Ernesto avrà concesso un'altra opportunità a Gabriella?

  • shares
  • Mail