Nina Moric scomparsa da 2 giorni: l'appello della madre del fidanzato

Il messaggio è stato pubblicato su Facebook.

nina-moric.jpg

Nina Moric e il suo fidanzato, il modello e imprenditore Luigi Mario Favoloso, sono irriperibili da quasi due giorni. La notizia è stata resa nota da Alberto Dandolo per Dagospia.

Ad aver dato l'allarme pubblicamente su Facebook, è stata Loredana Fiorentino, la madre del fidanzato della showgirl e modella croata.

Questo è il messaggio pubblicato dalla signora Fiorentino:

Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata.

La madre di Luigi Mario Favoloso, successivamente, è stata anche contattata da Dagospia, al quale ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.

Andando sul profilo ufficiale Facebook di Nina Moric, inoltre, si può notare uno strano messaggio pubblicato ieri, giovedì 11 agosto 2016, verso le ore 17. Il messaggio è stato volontariamente pubblicato incompleto:

Le personalità più forti sono quelle che sp.

Alcuni commentatori, che si sono uniti alla preoccupazione della madre di Favoloso, hanno invitato Nina Moric a farsi subito viva per evitare, ovviamente, l'intervento di Polizia o Carabinieri.

Su Twitter, i sostenitori della showgirl croata hanno addirittura lanciato un hashtag: #whereisNinaMoric.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso avevano in programma un periodo di vacanze da trascorrere a Gallipoli.

Che abbiano deciso solo di staccarsi per un po' dai social network, e dal mondo intero, per avere un po' più di tranquillità?

  • shares
  • Mail