Alessandra Amoroso e Chiara Galiazzo compiono 30 anni: le dichiarazioni social

Oggi compiono 30 anni due artiste del panorama musicale italiano sfornate dai talent: Alessandra Amoroso e Chiara Galiazzo. Entrambe, su facebook, festeggiano la ricorrenza.

amoroso_galiazzo_30anni.jpg

Oggi, 12 agosto, due artiste del panorama musicale italiano - arrivate al successo grazie ai talent - compiono 30 anni: stiamo parlando di Alessandra Amoroso e Chiara Galiazzo. Le due ragazze, via Facebook, hanno voluto festeggiare questa ricorrenza, condividendo un loro scatto accompagnato da una riflessione. La Amoroso è pronta a bilanci e scelte importanti per la sua vita, ma tutti con un unico obiettivo, raggiungere la felicità:

Ed eccoci qui, questi 30 anni sudati e quanti come me,avranno spento questo numero di candeline e magari tanti come me lo staranno facendo in questo momento; dicono che è un'età importante,di bilanci,consapevolezze,scelte...io tirerò la mia linea,farò le somme di tutto,metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà...la vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me...perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare ad esserlo... Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano...un augurio vero da me...semplicemente Sandrina! ‪#‎happybirthdaysandrina‬ ‪#‎evvivalavita‬ ‪#‎30anni‬ ‪#‎vivereacolorisempre‬

Le fa eco, poco dopo, Chiara Galiazzo, che ha un'unica certezza dopo 30 anni, e cioè che la sua vita è e sarà sempre piena di musica:

Finalmente 30.
Sperando che le imperfezioni diventino consapevolezze, gli ostacoli saggezza e le delusioni un super potere per riconoscere prima le persone sbagliate.
L'unica certezza è che questi anni siano stati e saranno pieni di musica
Grazie a tutti per gli auguri!
Un grande bacio
Chiara

A noi non resta che fare gli auguri a entrambe.

  • shares
  • Mail