Uomini e donne, Alessio Lo Passo ha una nuova fidanzata (FOTO)

Si chiama Debora ed ha 31 anni

Un nuovo amore per Alessio Lo Passo. L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne sembra essersi messo definitivamente alle spalle la relazione con Roberta Bonfanti (ex del portiere di calcio Sebastian Frey): è stato, infatti, immortalato dai paparazzi di Novella 2000 a Forte dei Marmi mentre amoreggia in spiaggia con la nuova fidanzata, tale Debora, mamma di 31 anni.
A quanto pare, i due stanno starebbero insieme da oltre sei mesi ma avrebbero deciso soltanto adesso di uscire allo scoperto. A confermarlo, in qualche modo, è stato lo stesso Alessio in un'intervista rilasciata qualche settimana fa al sito uominiedonne24.it:

Ho conosciuto una ragazza di trentuno anni pochi mesi fa ad una cena a Milano, ha già una figlia. Non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. Per il momento ci vediamo soltanto nel week-end, questo mi ha distaccato dal vortice delle serate milanesi, che ti travolgono. Ma non voglio parlarne, ho imparato a difendere la mia vita privata. Preferisco non dire altro, perché in soli 5 mesi provo emozioni che non ho mai provato con nessun altra donna in tanti anni.

Innumerevoli i flirt (più o meno confermati) collezionati negli anni da Lo Passo: da Antonella Mosetti a Caterina Siviero, da Irene Capuano a Pamela Compagnucci, da Giulia Montanarini (tronista a Uomini e donne) a Elisa Scheffler.

alessio-lo-passo-foto.jpg

  • shares
  • Mail