Justin Bieber, vacanze con Sofia Richie

Justin Bieber e Sofia Richie, è nata una coppia?

justin-bieber.jpg

Che sia nata una nuova coppia? Archiviate le foto con il 'batacchio' al vento alle Hawaii, Justin Bieber è volato in Giappone al fianco di Sofia Richie, 17enne figlia del leggendario Lionel. Mercoldedì mattina, direttamente da Los Angeles, i due hanno preso un aereo privato per volare fino alla terra del Sol Levante, scappando (apparentemente) da curiosi e paparazzi.

Più che una vacanza una tappa 'obbligata' per il 22enne canadese, atteso in concerto in Giappone, con la Richie novità dell'ultima ora al suo fianco. Negli ultimi giorni la bella Sofia è stata più volta fotografata insieme a lui, anche mano nella mano, dando così ulteriore credito alle speculazioni dei tabloid che parlano di un possibile 'flirt'.

Con Bieber, però, è effettivamente complicato parlare di 'storia', vista la facilità con cui passa da una ragazza all'altra. Che la minorenne Sofia possa semplicemente essere l'ultima fiamma da ostentare e rapidamente archiviare? Vedi Hailey Baldwin, altra 'figlia di' a lungo frequentata e quest'estata sparita dai suoi radar?

Fonte: People

  • shares
  • Mail