Lory Del Santo e Marco Cucolo sposi dopo Pechino Express 2016?

L'annuncio che non ti aspetti: Marco Cucolo sposerà Lory Del Santo se dovessero vincere Pechino Express

Protagonisti della nuova stagione di Pechino Express, in partenza a settembre su Rai2, gli Innamorati, Lory Del Santo e Marco Cucolo, più combattivi che mai, promettono di sbaragliare letteralmente l'agguerrita concorrenza con la forza dell'amore. Il giovane toy boy, immortalato dal settimanale Nuovo, durante una sessione di fitness al parco, è riuscito addirittura a strappare una promessa alla fidanzata:

marco-cucolo.jpg

Pechino Express sarà un’esperienza travolgente e faticosa, dal punto di vista fisico e mentale e mancheranno gli agi della quotidianità e la tranquillità di coppia potrà essere minata da situazioni stressanti, ma scatterà anche la voglia di battere gli altri concorrenti. Per questo ci alleniamo duramente e spesso andiamo a correre insieme per abituarci alle gare. Per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con Lory, siamo molto uniti, ma rispetto al progetto di avere un figlio è complicato per ragioni burocratiche. I’idea delle nozze invece è molto più probabile e adatta alla mia età. Facciamo così: se vinciamo Pechino Express ci sposiamo.

Alla luce degli spoiler fotografici, circolati nelle scorse settimane, le probabilità che, la coppia si sia piazzata nel terzetto finale della gara, sono molto alte. Che da un traguardo lavorativo si spalanchino anche le porte della felicità sentimentale?

  • shares
  • Mail