Fabrizio Corona: "Belen mi tradiva. Non è capace di tenersi stretto un uomo"

Nuove rivelazioni di Fabrizio Corona sull'ex fidanzata Belen Rodriguez

Dalle pagine del settimanale Di Tutto, Fabrizio Corona, ancora una volta, vuota il sacco attorno alla sua lunga relazione con Belen Rodriguez che, alla luce delle nuove sconvolgenti rivelazioni, non sembra essere stata tutta rose e fiori:

Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva.

L'ex re delle paparazzate risponde volentieri alle domande sulla sua storia con la showgirl argentina che, in tutti questi anni, non ha mai speso parole negative nei confronti di Corona:

Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto…

corona-al-sole-abc.jpg

Fabrizio non ha mai creduto nel ritorno di fiamma con Marco Borriello tanto osannato dalle riviste di gossip:

La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo…

Stagione lavorativa impegnativa per Belen che, a settembre, debutterà alla conduzione di Striscia La Notizia in coppia con Michelle Hunziker. In questi giorni, inoltre, la Rodriguez sta registrando le nuove puntate di Tu si que vales, in autunno, su Canale 5. Metterà finalmente a tacere ogni tipo di gossip per timore di scatenare le ire di Maria De Filippi e Antonio Ricci?

  • shares
  • Mail