Rio 2016, Gregorio Paltrinieri è fidanzato con Letizia Ruoli

Chi è la fidanzata di Gregorgio Paltrinieri?

gregorio-paltrinieri-fidanzata.png
Capelli biondi. Sguardo penetrante. Fisico statuario. Gregorio Paltrinieri, nuotatore di Carpi dalle 21 primavere, è uno dei sex symbol dell'attuale Olimpiade di Rio. Tante sono le ragazze che si sono innamorate di questo ragazzo dal viso angelico. Rappresentante italiano in vasca, venerdì 12 agosto 'combatterà' per conquistare l'oro nella batteria dei 1500 metri. Potrebbe farcela.

Se siete innamorate idilliacamente di Paltrinieri, però, vi dispiacerà sapere che è felicemente impegnato da almeno tre anni. "Sono fidanzato con una ragazza che come me non ama mettere in piazza la propria vita privata. Siamo due giovani uguali a tanti altri che stanno bene insieme e amano tenersi un po’ di spazio solo per loro quando ci riescono", ha dichiarato al Fatto Quotidiano. Eppure sui social network non si fa troppa fatica a trovare selfie, dichiarazioni d'amore e qualche informazione in più sulla fortunata.

Si chiama Letizia Ruoli, è una coetanea del nuotatore e ha origini modenesi. Suo padre è noto nella città emiliana: Livio Ruoli, infatti, è stato assessore per due volte nelle giunte guidate dal sindaco Caudio Bergianti. Lei, invece, studia Medicina all'università di Modena e Reggio ed è impegnata nel Model European Parliament, un'iniziativa che ha il compito di avvicinare i giovani alle politiche comunitarie.

Letizia ha raggiunto il fidanzato a Rio per stargli vicino in questo momento così importante. "Tu sei questo... un sorriso. Il sorriso più bello! Il mio sorriso. Sto arrivando da te, per poter sorridere insieme e vivere questa incredibile avventura al tuo fianco [...] Sei la mia forza. Bravissimo amore mio. E si va avanti, sempre con te", ha scritto su Instagram.

  • shares
  • Mail