Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in crisi? (foto)

Secondo Diva e Donna la coppia starebbe vivendo un periodo di crisi e pubblica le foto dei loro musi lunghi.

Nei giorni più caldi dell’estate rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie - che ha 30 anni meno di lui – starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio.

A scriverlo è Diva e Donna, in edicola questa settimana, che pubblica le foto di alcuni dei momenti di vacanza di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in Sardegna. I due, negli scatti mostrati dal settimanale, sembrano effettivamente imbronciati, ma potrebbe trattarsi solo di un momento.

Briatore sembra scioglersi in un sorriso solo quando riceve un abbraccio di suo figlio Nathan, mentre la Gregoraci su Instagram pubblica foto affettuose solo con il piccolo:

Noi

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data:


Lei, del resto, parlando di suo marito pochi mesi fa era stata chiara:

Mi chiede se mio marito è un musone? Col tempo forse peggiora… D’altra parte, per lavoro ha grandi responsabilità.

E quindi non dovrebbero nemmeno meravigliare troppo le foto di un Briatore musone. Quanto a Elisabetta, in altre occasioni di questa vacanza ha mostrato sorrisi smaglianti, e non solo. Ci stiamo ovviamente riferendo alle immagini di pochi giorni fa del settimanale Chi che la ritraggono in topless con un fisico da urlo. Magari suo marito si è solo ingelosito un po'...

  • shares
  • Mail