Emma: Fabio Borriello è fidanzato con un'altra (ma continua a mettere like ai post della cantante)

L'indiscrezione è stata pubblicata sul settimanale Chi.

fabio-borriello-emma.jpg

Tra i numerosi fidanzati famosi di Emma Marrone, la cantante salentina che ha ricoperto il ruolo di direttore artistico nelle ultime due edizioni di Amici, il talent show di Maria De Filippi, troviamo anche Fabio Borriello, ex calciatore e imprenditore, vincitore dell'indimenticabile reality show sul calcio di Italia 1, Campioni - Il sogno, e fratello del ben più famoso Marco.

La storia tra Emma e Fabio, a grandi linee, iniziò la scorsa estate per terminare circa tre mesi dopo. Nel corso degli ultimi mesi, poi, le voci riguardanti un riavvicinamento tra i due non sono mancate.

L'ultimo gossip riguardante il presunto ritorno di fiamma tra Emma e Fabio Borriello, tra l'altro, è recentissimo: il settimanale In famiglia, infatti, ha pubblicato una serie di foto riguardante i due scattate a Milano, in occasione del concerto di Radio Italia Live 2016.

Stando a quanto pubblica il settimanale Chi, però, la realtà è ben altra: Fabio Borriello, infatti, ha voltato definitivamente pagina, iniziando una nuova storia d'amore con una ragazza di nome Martina. Sempre secondo quest'indiscrezione, però, il fratello di Marco Borriello non avrebbe dimenticato del tutto la sua ex.

Questo è quanto ha pubblicato per intero il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip:

Dopo un'andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il "ragazzo" in questi giorni la sta preparando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere "like" ai post della cantante?

Nel mondo di Facebook, esistono tanti tipi di "Mi piace".

Quelli di Fabio Borriello, sono like tattici?

  • shares
  • Mail