Amici, Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna: "Rinvio del matrimonio? Agitazione di coppia, problemi e gelosie..."

La coppia di ballerini è stata intervistata dal settimanale Diva e Donna.

vincenzo-durevole-e-giovanna-danna.jpg

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna sono i due ballerini di danza latinoamericana che hanno partecipato alla tredicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che tornerà in onda anche per quanto riguarda la prossima stagione televisiva.

Vincenzo, in particolare, risultò il vincitore della categoria danza di quella stagione (Giovanna era la sua partner fissa). Nella classifica generale, Vincenzo conquistò il terzo posto finale.

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna erano e sono tuttora fidanzati. Più volte, durante alcune interviste rilasciate al programma Pomeriggio Cinque, i due ballerini hanno parlato del loro imminente matrimonio. Il rapper Moreno e la cantante Deborah Iurato erano stati scelti come testimoni di nozze.

I sostenitori della coppia, però, nel giugno scorso, hanno ricevuto una sorpresa negativa: improvvisamente, infatti, Vincenzo e Giovanna avevano deciso di abbandonare tutti i loro propositi di nozze.

Successivamente, i due ballerini sono anche stati paparazzati durante una discussione accesa avvenuta in pubblico. Vincenzo Durevole, in quell'occasione, commentò su Facebook con il seguente messaggio: "Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale. Purtroppo, ahimè, è la vita reale".

Intervistati da Diva e Donna, la coppia ha motivato la scelta di rinviare il loro matrimonio con questa dichiarazione:

E’ subentrata un’agitazione di coppia, problemi e gelosie: così abbiamo dato la precedenza alle nozze di mio fratello maggiore Giuseppe. L’idea del sì resta, ci siamo solo fermati un attimo: stiamo insieme da 10 anni e non ci siamo mai lasciati.

Si tratta, quindi, di un matrimonio rinviato e non certo annullato.

Per il settimanale, inoltre, Vincenzo e Giovanna hanno scelto di posare insieme proprio a Giuseppe Durevole, 30 anni, fratello del ballerino, e alla futura moglie di quest'ultimo, Teresa.

Foto | © Diva e Donna

  • shares
  • Mail