Veronica Maya, il matrimonio con Marco Moraci salta per Miss Italia?

La Maya aveva detto di non poter sposarsi prima di un anno. Sarà perché alla fine dell'estate la attende la giuria di Miss Italia?

veronica-maya-marco-moraci.jpg

Hanno tre figli e stanno insieme da sei anni, eppure il loro matrimonio non s'ha da fare. Veronica Maya aveva da poco annunciato a Vanity Fair, come vi avevamo anticipato, l'ennesimo rinvio delle nozze con il chirurgo estetico Marco Moraci, previste in coda all'estate 2016:

"Ci sposeremo di sicuro, ma non prima delle prossima estate. Problemi di coppia? assolutamente no. L'attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più. Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola!".

Forse a GossipBlog abbiamo capito il perché. Che Veronica abbia preferito concentrarsi sul suo nuovo impegno televisivo? Si dà il caso, infatti, che Miss Italia l'abbia designata come membro della Commissione Tecnica, impegno che la vedrà al lavoro dal 29 agosto al primo settembre, oltre che in diretta su La7 il 10 settembre. Per lei sarà un grande ritorno sulla tv generalista, dopo essersi consolata tra un breve ingaggio su Agon Channel e i fornelli di Alice.

Non è da escludersi che Veronica abbia voluto approfittare dell'occasione e cercare di riavvicinarsi alla Rai, da cui non è stata più riconfermata dopo lo scandalo del topless a Tale e quale show. La stessa Rai che, l'anno prossimo, potrebbe riprendersi Miss Italia visto che è rientrata, da quest'anno, nelle grazie degli autori di Carlo Conti.

Intanto il suo chirurgo dovrà farsene una ragione: per quest'anno prima il lavoro... e poi l'amore? Del resto Veronica non sarebbe la prima star della tv a far tergiversare il suo uomo, visto che la collega Eleonora Daniele rimanda le sue nozze da anni...

E dire che il concorso di Miss Italia, alla vita sentimentale delle Miss, non ha mai portato troppo bene... Ma in questo caso sarà diverso, su!

  • shares
  • Mail