Michela Coppa: "Sono andata a convivere con Christian Milia"

Il compagno della Coppa è quello che tutte le donne vorrebbero avere: le dà consigli per scarpe e borse

michela coppa

Michela Coppa ha fatto un passo importante e lo ha rivelato in copertina al settimanale Intimità: ha deciso di andare a convivere con il suo nuovo amore, l'imprenditore nel campo della moda Christian Milia. 33 anni lei, 36 lui (introvabile sui social di lei e sui giornali per quanto sono riservati), sono andati a vivere insieme:

"Per amor suo mi sono trasferita a Milano e ora sto sperimentando, anzi assaporando, la prima convivenza della mia vita con un uomo del quale sono immensamente innamorata. Christian è siciliano e in lui convivono due anime belle, quella del Sud, tipica di chi sa godersi la vita, e quella del Nord, propria di chi è un gran lavoratore".

La Coppa è originaria di Parma, ma ha trascorso per lavoro gli ultimi 7 anni e mezzo a Roma. Oggi a Milano dice di vivere benissimo:

"Il nostro è un rapporto molto libero, nel senso che non ci condizioniamo. Magari lui va in palestra e mangia un pochino dopo di me e non ci sono problemi. O magari sono io ad avere degli impegni e a rientrare tardi senza che lui minimamente protesti. Io sono quel tipo di donna ansiogena, rispetto la sua autonomia, come lui rispetta la mia".

La conduttrice di Rete4, che ritroveremo al fianco di Mengacci nella prossima edizione di Ricette di famiglia, rivela di aver conosciuto Christian grazie ad amici di amici, proprio a Milano, e che i due si sono piaciuti subito. Stanno insieme da un anno e mezzo, per questo i figli non sono ancora nei piani. Piuttosto Michela è pazza per le borse e Christian, "che è anche un creativo, mi dà un sacco di dritte, mi consiglia per esempio la scarpa giusta o la camicia che mi sta meglio. E' l'uomo che tutte le donne vorrebbero".

  • shares
  • Mail