Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sposi a novembre

La Moric sposa il fidanzato a novembre e si prepara alla battaglia legale per l'affidamento del figlio Carlos.

ninamoric_luigimariofavoloso.jpg

Nina Moric e il giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso si diranno «sì» il prossimo novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui. Lo anticipa il settimanale Oggi nella rubrica Ah, saperlo..., e se lo dice Alberto Dandolo, da tempo grande amico della Moric, c'è da crederci.

Sempre da Dandolo veniamo a sapere che la coppia di futuri sposi ha deciso di anticipare la luna di miele, con una romantica vacanza in Salento, dove Nina e il fidanzato hanno affittato un lussuoso e romantico bungalow in riva al mare.

A questo proposito, aggiungiamo noi, la Moric - poche ore fa - dalla sua pagina Facebook fa sapere di essere suo malgrado finita nell'occhio del ciclone di nuove polemiche per via di un suo innocente post, in cui scherzava sul cattivo segnale telefonico nella località che li ospita:

Quando hai il profilo autenticato puoi scaricare l'app di Facebook "Mentions", quando qualcuno scrive il tuo nome e cognome in un post questo finisce in una sezione dedicata, io li vado a leggere mi piace, da ieri sono molto in voga a "Praia a Mare" la gente del posto non ha gradito la mia battuta, ho detto che la Wind non prende. C'è chi ha detto che li ho fatti diventare lo zimbello d'Italia, c'è chi mi ha già attribuito la colpa per il calo del turismo per il ferragosto che sta arrivando, e qualche gestore di locale che ha scritto testualmente che a Settembre per colpa mia chiuderà.
Ogni volta che nomino una città qualsiasi è il finimondo, anche se testualmente non sono mai offensiva con nessuno, quindi eccetto per i paesi che sotto i cartelli di "BENVENUTO A" e quello dei gemellaggi, espongono la scritta "questo paese è felice di essere nominato da Nina Moric", i miei esempi similitudini e paragoni, prenderanno solo due città, Calcutta e Nairobi per 2 motivi, il primo è che nessuno mi legge da lì, il secondo è che anche se leggessero, a differenza vostra, capirebbero.

Queste, però, sono quisquilie rispetto a ciò che l'attende al suo rientro a casa. La modella croata - scrive inoltre Dandolo per Oggi - al suo rientro dalle vacanze è pronta infatti ad affrontare una dura battaglia legale per riavere l’affidamento del figlio quattordicenne Carlos Maria, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona.

  • shares
  • Mail