Aldo Montano e Olga Plachina aspettano un figlio? (Foto)

La coppia di atleti, paparazzata da Novella 2000, sembra nascondere un dolce segreto.

montano_olgaplachina_incinta.jpg

Aldo Montano e Olga Plachina aspettano un figlio?

È la bomba che lancia oggi Novella 2000, sul numero in edicola questa settimana. Le foto pubblicate dalla rivista di gossip (le trovate tutte sul sito di Novella2000), e che immortalano la coppia durante una vacanza in barca a Ponza prima della partenza per le Olimpiadi, sembrano non lasciare spazio a dubbi.

La giovane e bella atleta russa specializzata nella corsa dei 400 metri mostra un pancino più che sospetto, considerando che ha sempre sfoggiato un fisico da urlo che le è valso anche un lavoro da modella. Le sue forme morbide, quindi, sembrano annunciare un bebè in arrivo, anche se la conferma ufficiale da parte della coppia non c'è stata.

Novella 2000 tra l'altro, parla di fonti vicine alla coppia che avrebbero confermano la lieta notizia, precisando che Aldo e Olga la renderanno pubblica soltanto a Giochi Olimpici conclusi.

Entrambi, ora, si trovano a Rio per le Olimpiadi. però Olga non è lì per garaggiare, ma solo in veste di accompagnatrice e tifosa di Montano. La Plachina, infatti, ha deciso all'ultimo momento di non partecipare ai Giochi Olimpici con la sua Nazionale, senza dare alcuna giustificazione al suo diniego. Una gravidanza, quindi, potrebbe essere la motivazione migliore per il riposo dell'atleta.

  • shares
  • Mail