E’ stata un’estate particolarmente impegnativa per Silvio Berlusconi: tra l’operazione a cuore aperto e la vendita del Milan alla cordata di imprenditori cinesi, il leader di Forza Italia ha cominciato solo ora a godersi un po’ di vacanze.

L’ex presidente del Consiglio ha scelto la Sardegna per tornare definitivamente in forma e affrontare i prossimi impegni politici, in primis la campagna elettorale per il no al referendum costituzionale.

La prova fotografica, ce la fornisce Flavio Briatore, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram. L’imprenditore ha posato proprio insieme a Berlusconi e alla compagna di quest’ultimo, Francesca Pascale, condividendo questo messaggio:

#sardegna #Silvioberlusconi #Francesca #flaviobriatore presidente in grande forma sempre numero uno.

Da sottolineare ulteriormente la presenza della Pascale, soprattutto dopo le polemiche con la primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, riguardanti proprio il ricovero in ospedale dell’ex premier, avvenuto per scompenso cardiaco e stress causato dalla campagna elettorale per le ultime amministrative. Anche la famosa foto della Pascale, in lacrime affacciata alla finestra dell’ospedale, è stata causa di ulteriori attriti.

Nonostante ciò, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale appaiono ancora uniti.

Da sottolineare, infine, anche la presenza di commenti “nostalgici” sul profilo Instagram di Briatore. Ne abbiamo scelto uno a caso:

Silvio torna al potere ! Qui va tutto a rotoli …….non fidarti più però delle persone che ti hanno solo usato! Valuta nuove persone …… Sei tu che può ribaltare la catastrofe che sta tormentando l’Italia compresa !!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto