Mario Balotelli in barca con la figlia Pia (foto)

Il calciatore in barca con la figlia, un gruppo di amici e, pare, la nuova fidanzata.

Mario Balotelli si è ritagliato del tempo da trascorrere con la sua bambina Pia, in questa estate 2016. Il settimanale Chi ha paparazzato padre e figlia durante un giorno di vacanza in barca, con un gruppo di amici e - pare - con la nuova fiamma del calciatore.

Balotelli è arrivato a Napoli di sera, venerdì scorso, e da lì si è diretto in barca a Capri, dove la Fico era in vacanza con Alessandro Moggi e la piccola Pia. Mario ha preso con sé la bambina e l’ha portata a cena a Sorrento, in compagnia di un suo amico e due amiche. Tutti pronti ad accogliere la piccola ospite d’onore con grande entusiasmo, e una tra le ragazze con un trasporto particolare se rispondono al vero le voci che la darebbero come nuova fiamma di Mario. Dopo cena ha riportata Pia alla mamma, ma il distacco è stato quasi indolore, perché l’indomani mattina è tornato a prenderla per passare una giornata intera insieme. L’ha accudita, coccolata, ha giocato con lei a palla, le ha fatto fare il bagno, le ha cambiato il costumino, ha fatto il “mammo” a tutti gli effetti.

Così leggiamo sul settimanale Chi, da oggi in edicola, che ci mostra tutte le foto di questa giornata (di cui trovate un'anticipazione in apertura di post. Ma Balotelli ha condiviso alcuni teneri scatti in compagnia di sua figlia su Instagram e la didascalia a una delle foto - #unicoVEROAMOREdellamiavita - dice tutto su quanto ora fare il padre sia per lui una priorità:

I love you #pia #myonlyladybeforenowandforever #energiepositive #unicoVEROAMOREdellamiavita

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹 (@mb459) in data:


🇮🇹🇬🇭

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹 (@mb459) in data:


#familylove #sunset #paradise

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹 (@mb459) in data:


Sembrano quindi lontanissimi i tempi in cui Super Mario non ne voleva sapere di fare da papà a Pia, prima e subito dopo la sua nascita. Ma, anche se ora il calciatore è tornato sui suoi passi e si è letteralmente innamorato della sua bambina, le polemiche con la Fico non si placano:

Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. I litigi? E' lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono "orientative" e quindi fa come le pare... Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva.

Così raccontava solo un mese fa Mario, intervistato dal Corriere della Sera.

Raffaella Fico, intanto, continua la sua storia d'amore con il procuratore sportivo Alessandro Moggi e, secondo i beninformati, sarebbero a un passo dalle nozze. Chissà cosa ne penserà Balotelli...

  • shares
  • Mail