Pippo Inzaghi e Alessia Ventura sono tornati insieme dopo 5 anni?

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura sarebbero anche pronti alla convivenza, secondo Alberto Dandolo

ventura inzaghi

Cinque anni di allontanamento e non sentirli. Tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura c'è stato un ritorno di fiamma? A lanciare il gossip è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, secondo cui la storica coppia si sarebbe riunita sull'onda della passione e senza più il bisogno di nascondersi. Anzi, l'ex calciatore e l'ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia sarebbero in procinto di tornare a convivere.

Prima di tutte le ufficialità del caso sembrano profetiche le dichiarazioni che, qualche anno fa, la Ventura rilasciava a Visto:

"Pippo è una persona che resterà sempre nel mio cuore. Trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo. E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno di fiamma con Inzaghi. Ma so che fa parte del mio lavoro, e so che la stampa a volte esaspera le notizie. So poi che sicuramente alcune persone erano affezionate a noi, e avrebbero voluto rivederci insieme. Se ti fidanzi con un ragazzo famoso e molto amato dai tifosi è normale. E' vero che dopo di lui non mi sono mai più innamorata. Almeno finora, perché posso rivelare di non essere più single, anche se per scaramanzia non voglio dire ancora il suo nome".

E poi, ancor prima, al settimanale Nuovo:

"Lo dico e lo ripeto: in questo momento sono single, per scelta. Con Filippo ci siamo rivisti ed è stato piacevole perché abbiamo un buon rapporto. Non porto rancore per quello che è successo: la nostra è stata una bellissima storia, ma è finita. Preferisco non parlarne più, anche per rispetto nei suoi confronti. Nella vita ho cercato di rimanere amica dei miei ex, che vi assicuro, sono pochi, e può capitare di vedersi, ma questo non significa che mi voglio rimettere con qualcuno di loro".

Che questa sia la volta buona per ammettere a se stessa che tra loro non era mai finita?

  • shares
  • Mail