Flavio Insinna si sposa con la giornalista Rai Graziamaria Dragani

Flavio Insinna si sposa in un lampo con l'autrice di Che tempo che fa, Graziamaria Dragani?

graziamaria dragani

Flavio Insinna si sposa in un (matrimonio) lampo. Stando alle pubblicazioni sull'albo pretorio del Comune di Milano, la fortunata è la giornalista Rai Graziamaria Dragani, che il conduttore avrebbe conosciuto dietro le quinte di Che tempo che fa di Fazio Fazio, in cui lei lavora come autrice e lui era ospite all'inizio del 2016. Quando si dice un amore fulminante.

Entrambi romani, lui 51enne e lei 38enne, hanno scelto Palazzo Marino di Milano e non il Campidoglio per le pubblicazioni perché lei vi risiede. Per ora non c'è nessuna dichiarazione ufficiale dei diretti interessati e Insinna, reduce dal commento agli Europei su Rai1, è impegnato in una tournée teatrale.

Intanto sembra solo un lontano ricordo la smentita di Insinna della sua presunta omosessualità, vista la sua condizione di eterno single della tv. Nel 2013, infatti, dichiarava a Gioia:

"Io gay? È una barzelletta. Se non giri con una velina e non vai nei ristoranti trendy, allora sei gay. Io frequento donne normali ed evito locali con paparazzo aggiunto. Sono gay? Lo dicano pure, che mi frega. Se si dicesse che sono un ladro, allora sì che mi arrabbierei”.

Poi, sui suoi travagliati rapporti sentimentali, aggiungeva:

“Le mie storie durano in genere 9 mesi: inizio benissimo, sono simpatico, attento, poi mi trasformo, le ombre hanno il sopravvento e le poverette poi si ritrovano con uno sconosciuto. E poi mi si accavallano le storie. A me sembra che se mi faccio lasciare loro soffrono meno. Ma ho capito che bisogna saper dire: è finita”.

Se Insinna convolerà davvero a nozze l'ultimo scapolo impenitente della tv resterà Massimo Giletti...

  • shares
  • Mail