Luca Napolitano: "Alice Bellagamba? Ci sentiamo per le feste ma non ci siamo più rivisti"

Luca Napolitano parla del rapporto con Alice Bellagamba.

luca-napolitano.png
Quella fra Luca Napolitano e Alice Bellegamba è stata una delle storie d'amore più belle nate in un talent show italiano. I due hanno fatto sognare milioni di telespettatori fino alla fine della loro relazione. Oggi il cantante, tornato in auge con il singolo Ci whatsappiamo, si dichiara single. "Sono single. O meglio, ho una fidanzata speciale: la mia chitarra! L’ho riscoperta, mi sono innamorato nuovamente di questo strumento. L’unico che si può ‘abbracciare’ come se fosse una persona...", ha dichiarato al settimanale Top.

La sua ex, ora impegnata in vari set con il ruolo di attrice, resta un bel ricordo: "Alice? Conservo un ricordo stupendo, legato anche a quel periodo speciale. Subito dopo esserci lasciati, c’è stata una grande distanza tra noi. Ma il tempo sistema le cose: adesso, ogni tanto, ci sentiamo per i compleanni e le feste. Non ci siamo più rivisti". Ma esclude ogni tipo di ritorno di fiamma: "Ci siamo voluti bene, ma oggi siamo due persone diverse da allora. Io stesso mi sto conoscendo nuovamente".

Infine due battute sul nuovo progetto discografico:

"Volevo raccontare come sono cambiati i rapporti con l’avvento dei social e delle app. Premetto che il mio atteggiamento è quello di chi ‘si mette nel mucchio’, senza puntare il dito. Ho attinto anche dalle mie vicende. Una volta, quando ho incontrato una ragazza conosciuta sul web, ci ho messo un po’ a metterla a fuoco. Idem con qualche amico ritrovato su Facebook… Sui social tendiamo a mostrare il meglio di noi, a partire dall’immagine. Mai confondere, però, il virtuale con il reale".

  • shares
  • Mail