Nina Moric con Fabrizio Corona e Silvia Provvedi al compleanno del figlio (Foto)

Le foto sono state pubblicate su Facebook.

nina-moric-silvia-provvedi.jpg

Ieri, lunedì 8 agosto 2016, Nina Moric ha festeggiato il quattordicesimo compleanno di Carlos, suo figlio nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.

Nonostante i recenti attriti tra la showgirl e modella croata e l'ex agente fotografico, entrambi i genitori hanno presenziato alla festa di compleanno del loro primogenito. Con questa scelta, Nina Moric ha ricevuto molti complimenti dai suoi sostenitori su Facebook.

Nina Moric ha anche conosciuto Silvia Provvedi, la giovane cantante de Le Donatella, ultima fidanzata in ordine di tempo di Fabrizio Corona.

Prima della festa, Nina Moric ha condiviso questo messaggio:

Stasera ci sarà la festa di compleanno di mio figlio, finalmente potrò fare una foto con Le Donatella, sono bravissime ragazze e adoro come cantano.

Poco dopo, è stata pubblicata anche la foto ritraente Nina Moric e Silvia Provvedi che potete vedere in apertura di articolo. In un'altra immagine disponibile su Facebook, invece, possiamo vedere Carlos Maria Corona spegnere le sue prime 14 candeline alla presenza dei suoi genitori.

Nonostante questo piccolo riavvicinamento all'ex marito, Nina Moric, però, non ha perso la propria vena provocatoria.

Qualche giorno fa, invece, la modella 40enne ha pubblicato una classifica riguardante i dieci personaggi che avrebbero comprato più follower e like sui vari social network:

Sono in ufficio per l'ultimo giorno di lavoro, con me c'è una ragazza che lavora per alcuni importanti motori di ricerca. Alle 12:00 pubblicherò la classifica dei 10 profili che più hanno comprato su Instagram follower e like alle foto. State all'occhio.

1- Mariano Di Vaio
2- Gianluca Vacchi
3- Cecilia Rodriguez
4- Lodovica Camello
5- Greta Menchi
6- Sofia Viscardi
7 - Belen Rodriguez
8- Leonardo Decarli
9 - Chiara Biasi
10- Alberico de Giglio

( non chiedetemi chi sono che molti non li conosco manco io)

Tra tanti sconosciuti emeriti, appaiono anche le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia.

Come reagiranno?

  • shares
  • Mail