R. Kelly esce con una 19enne

30 anni di differenza e non sentirli. Il 49enne R. Kelly fa coppia con la 19enne Halle Calhoun.

r-kelly-gets-criticized-for-reportedly-dating-a-19-year-old-girl.jpg

49enne cantante, compositore, rapper e produttore discografico statunitense, R. Kelly ha confermato per l'ennesima volta di amare le donne più giovani di lui. Molto più giovani. Robert Sylvester Kelly, questo il suo vero nome, sta infatti frequentando Halle Calhoun, 19enne conosciuta ad inizio 2016 durante uno dei suoi concerti. Una studentessa della Carolina del Sud che ha 'ufficializzato' il tutto sul proprio profilo Instagram, con uno scatto di coppia che ha suscitato 'polemiche' on line vista la ricca differenza d'età tra i due.

La scorsa settimana la coppia ha fatto il suo debutto pubblico al Gold Room, club di Atlanta. In tanti hanno fatto notare come la Calhoun, nata nel 1997, potrebbe essere tranquillamente la figlia di Kelly, non a caso esordiente nel mondo della discografia con Born into the 90's, album uscito nel 1992. 4 anni dopo il cantante sposò Andrea Kelly, ad oggi prima ed unica moglie nonché madre dei suoi 3 figli. Nel 2009 il divorzio.

Nel passato del rapper, come dimenticarlo, una mai confermata relazione con Aaliyah, all'epoca appena 15enne, mentre nel 2002 finì on line un sex tape con una ragazza apparentemente minorenne.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail