Denny Mendez incinta dopo l'aborto: "Dio mi ha fatto la grazia"

L'ex Miss Italia è incinta. Partorirà il 9 settembre 2016.

denny-mendez.jpg

Miss Italia 1996, la prima "di colore", aspetta un figlio. Arriva dopo un aborto spontaneo subito nel 2011. "È stata l’esperienza più brutta", racconta Denny Mendez a Vanity Fair. "Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. E la voglia di un bambino è pian piano diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio così forte, Dio prima o poi la premia, ti dà la grazia".

Ora Mendez abita a Los Angeles con il compagno Oscar Generale e si gode la maternità: "Da quando ho scoperto di essere incinta, ho dovuto fermarmi, il dottore ha sconsigliato i lunghi viaggi e io faccio tutto quello che mi dice. La priorità è il mio bambino". La data prevista per il parto è il 9 settembre, stesso giorno dell'incoronamento a Miss: "Neanche a farlo apposta, esattamente vent'anni dopo dalla mia elezione a Miss Italia".

"Sono indecisa tra un nome cristiano - continua -, un nome esotico e il nome di una pietra che mi piace molto. Lo decideremo all’ultimo, adesso è proprio una cosa cui non penso. Invece, me lo chiedono tutti... proprio non capisco". Il lavoro, per ora, può stare da parte: "Aspetto un po’ ma poi voglio ricominciare. La priorità sarà sempre la bambina, ma ci tengo alla mia realizzazione professionale, non bisogna annullarsi. È importante la qualità del tempo che si passa con i propri figli, non la quantità. Stare 7 giorni su 7 con tuo figlio non ti rende una brava madre".

E il matrimonio, invece? "Cercavamo il momento giusto e poi sono rimasta incinta. Ci sposeremo, certo. Ma prima vorrei fare subito un altro bambino. Amo le famiglie numerose".

  • shares
  • Mail