Uomini e Donne, Andrea Damante contro i critici: "Non commentate a vanvera sul mio profilo"

I due ragazzi sono stati accusati di fingere di essere una coppia.

andrea-damante-giulia-de-lellis.jpg

Andrea Damante è uno dei tronisti che ha partecipato all'ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che tornerà sui nostri schermi una volta terminata la pausa estiva.

Come sappiamo perfettamente, Andrea ha scelto Giulia De Lellis al termine del proprio percorso televisivo e la loro storia d'amore è subito decollata, superando subito la prova della vita reale.

Nel mondo dei social network, però, come abbiamo già constatato numerose volte, diventare obiettivo sensibile dei critici o degli haters, chiamateli come vi pare, non ci vuole molto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis vengono costantemente provocati: c'è addirittura chi sostiene che la loro storia d'amore sia già finita e che, al momento, stiano portando avanti una farsa presumibilmente per motivi di interesse personale.

Questa diceria è nata dal fatto che, recentemente, Andrea e Giulia hanno prenotato due voli aerei diversi per raggiungere la Sicilia.

Andrea, di conseguenza, evidentemente stanco delle ennesime insinuazioni, ha deciso di rispondere a tono, fornendo una non dovuta spiegazione:

Arriva con il volo dopo! Purtroppo, avendo prenotato con molto anticipo, non si è riusciti a partire con lo stesso volo! Visto che è il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo.

Anche Giulia De Lellis, prima di partire per la Sicilia, ha fatto intendere che tra lei e Andrea tutto prosegue a gonfie vele:

Raggiungo il mio amore e la mia family.

  • shares
  • Mail