Orlando Bloom divertito dagli scatti di nud0 finiti on line

Risate e pacche sulla spalla. Katy Perry e Orlando Bloom hanno reagito con serenità alla nud@ paparazzata estiva dell'attore.

orlando-bloom-vacanze-italiane-da-nudista-con-katy-perry.jpg

Furioso, infastidito, pronto a denunciare tutto e tutti? Tutt'altro. Orlando Bloom, giorni fa pizzicato senza nulla addosso tra le acque della Sardegna, avrebbe reagito 'divertito' alla pubblicazione in esclusiva degli scatti targati New York Daily News. Anzi, il divo de Il Signore degli Anelli avrebbe persino 'ringraziato' la pubblicazione per la grandezza del quatradino censoreo appiccicato sulle sue parti bassi, perché consono alle 'dimensioni'. Dimensioni, tra le altre cose, 24 ore dopo rese pubbliche senza alcun tipo di censura.

Parola di Us Weekly, che ha citato un'anonima fonte vicina alla coppia Bloom-Katy Perry. Anche la popstar, che era davanti allo 'scostumato' compagno sul paddleboard, si sarebbe fatta quattro risate.

Prende così sempre più piede l'ipotesi da molti sostenuta di una vera e propria paparazzata 'organizzata', per far parlare di se', ostentare forme invidiabili e tornare sui siti di mezzo mondo. D'altronde se il singolo estivo/olimpico della cantante non sfonda (Rise), lo stesso Orlando è da tempo in caduta libera tra gli attori più quotati e ricercati di Hollywood. E allora perché non smuovere le acque con un pezzo di carne?

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail