Pucci, l'imitazione con balletto di Gianluca Vacchi è già virale (video)

Pucci imita Vacchi con parrucca bionda e tatuaggio 'resilienza' ed è già cliccatissimo

"Uno è bomber quando tromba". "Ci sono tre modi per fare soldi e non perderli: non comprare una squadra di calcio, non giocare d'azzardo... E star lontani dalla figa". Sono solo alcune delle perle che il comico Pucci sta lanciando sulla sua pagina Facebook e che stanno diventando virali nel giro di poche ore.

pucci gianluca vacchi

Già più di tre milioni di visualizzazioni hanno trovato irresistibile l'imitazione di Gianluca Vacchi, fresco 49enne festeggiato pure dal Corriere della Sera, da parte del comico di Colorado. A legarli è una profonda somiglianza fisica, oltre che l'aspetto lampadato da uomo di mezza età.

Ma Pucci è esilarante soprattutto quando imita Vacchi in uno dei suoi ormai immancabili balletti latino-americani (video), con tanto di improbabile parrucca bionda e finto tatuaggio della scritta 'resilienza' sulla pancia.

Pucci ha azzeccato il personaggio al momento giusto e siamo certi che glielo vedremo interpretare anche su Italia1, alla ripresa della stagione televisiva. Scovare le differenze rispetto all'originale è difficilissimo.

  • shares
  • Mail